CHI SIAMO


“Uno sguardo fisso sulla città sempre in movimento!”

Rivivere, raccontare e perché no? Immaginare.

Attorno a queste tre parole ruota la dedizione di chi, con stimolo ed interesse, conduce il progetto Passione Trasporti, il quale offre la possibilità di rendere eterno e contemporaneamente dinamico, un millesimo di secondo della realtà grazie alla realizzazione di mirati contenuti multimediali.

L’intento, nonché scopo primario, di Passione Trasporti è documentare la realtà del servizio pubblico locale a Milano e nel circondario, espletato nelle più differenti coniugazioni dall’Azienda Trasporti Milanesi (ATM). Seguono, inoltre, altrettante sezioni tematiche secondarie ma non meno importanti, incentrate sempre a trecentosessanta gradi sul TPL.


GLI AUTORI:

  • Luca Faggi
  • Gabriele Comi
  • Luca Cesana
  • Lorenzo C.
  • Eltramdemilan
  • Jonathan Speroni

I COLLABORATORI:

Un ringraziamento speciale a: Alberto Jori, Emanuele Giani, Massimo Tieso, Grifalk, Rinaldo Portalupi, Matteo Cerizza, Andrea Catzeddu, Arbri Allushaj, Filippo Andreoli, Riccardo Tundo, Aldo Cincotti, Giulio Canevari, Luca Brandolini.

Segui sempre la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram per rimanere costantemente aggiornato su tutte pubblicazioni!

Diventa collaboratore di Passione Trasporti! Contattaci all’indirizzo telematico info@passionetrasporti.com per maggiori informazioni!


  • ATTENZIONE: lo scopo degli autori di Passione Trasporti è esclusivamente DOCUMENTATIVO e CULTURALE SENZA SCOPO DI LUCRO e SENZA ALCUN INTENTO DIFFAMATORIO nei confronti dei soggetti riportati/citati, così come le società che ne amministrano la proprietà. I contenuti multimediali presenti all’interno del sito sono di proprietà di noi autori e dei nostri collaboratori. Le fotografie all’interno dei depositi possono essere state realizzate previa autorizzazione.
    Chiunque ritenga inappropriata, per comprovata motivazione, la pubblicazione di uno o più fotografie/documenti/informazioni/(altro) presenti nel sito oppure chiunque riconoscesse la propria persona IN SECONDO PIANO presente nelle immagini proposte e non desiderasse apparire pubblicamente tra i contenuti di Passione Trasporti, può usufruire dell’indirizzo di posta elettronica info@passionetrasporti.com per contattare direttamente gli autori.
  • L’upload, quindi la condivisione di contenuti appartenente ai rispettivi autori sul sito è da considerarsi automaticamente associato all’iniziativa spontanea ed accondiscendente del detentore stesso del materiale reso disponibile ai gestori dello spazio digitale per arricchire quanto in archivio di pubblica consultazione. Egli quindi accetta che quanto di sua proprietà intellettuale pubblicato su Passione Trasporti possa essere utilizzato liberamente su tutti i canali appartenenti al medesimo consorzio di collaboratori sotto la denominazione “Passione Trasporti”, quali:
    – sito web;
    – pagina Facebook;
    – pagina Instagram;
    – canale YouTube;
    – varie ed eventuali piattaforme network e/o pubblicazioni digitali e/o cartacee ritenute opportune.
    Viste le premesse sopra citate, Passione Trasporti e chi per esso ne gestisce con funzione decisionale, non si ritiene obbligato ad eliminare su richiesta dell’utente che le ha rese disponibili (o di chi per esso ne effettua le veci) i contenuti pubblicati e/o condivisi. La rimozione potrebbe potenzialmente generare problemi legati alla ripartizione delle tematiche del sito destabilizzando la costruzione e la delineazione di tutte le aree delle gallery. Dunque l’utente collaboratore accetta automaticamente, con il caricamento e/o con l’inoltro dei file tramite canali convenuti, la presente descritta clausola del regolamento.