✍🏻 CHI SIAMO


“Uno sguardo fisso sulla città sempre in movimento!”

Rivivere, raccontare e perché no? Immaginare.

Attorno a queste tre parole ruota la dedizione di chi, con stimolo ed interesse, conduce il progetto Passione Trasporti, il quale offre la possibilità di rendere eterno e contemporaneamente dinamico, un millesimo di secondo della realtà grazie alla realizzazione di mirati contenuti multimediali.

L’intento, nonché scopo primario, di Passione Trasporti è rappresentare la realtà del servizio pubblico locale a Milano e nel circondario, espletato nelle più differenti coniugazioni dall’Azienda Trasporti Milanesi (ATM). Seguono, inoltre, altrettante sezioni tematiche secondarie ma non meno importanti, incentrate sempre a trecentosessanta gradi sul TPL.


✏️ GLI AUTORI:

  • Luca Faggi
  • Gabriele Comi
  • Luca Cesana
  • Lorenzo C.
  • Eltramdemilan
  • Jonathan Speroni

✏️ I COLLABORATORI:

Un ringraziamento speciale a: Alberto Jori, Emanuele Giani, Massimo Tieso, Grifalk, Rinaldo Portalupi.

Segui sempre la nostra pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornato su tutte pubblicazioni!

Vuoi collaborare anche tu con Passione Trasporti? Contattaci all’indirizzo telematico info@passionetrasporti.com


  • ⚠️ ATTENZIONE: lo scopo degli autori di Passione Trasporti è esclusivamente documentativo e culturale senza scopo di lucro e senza alcun intento diffamatorio nei confronti dei soggetti riportati/citati, così come le società che ne amministrano la proprietà.
    Chiunque ritenga inappropriata, per comprovata motivazione, la pubblicazione di uno o più fotografie/documenti/informazioni/(altro) presenti nel sito oppure chiunque riconoscesse la propria persona in secondo piano presente nelle immagini proposte e non desiderasse apparire pubblicamente tra i contenuti di Passione Trasporti, può usufruire dell’indirizzo di posta elettronica info@passionetrasporti.com per contattare direttamente gli autori.